Loading... (0%)

LE ATTIVITA’

Grazie all’aiuto di tanti amici, organizziamo sempre più frequentemente attività volte a raccogliere fondi per la realizzazione dei progetti.
Alcune grandi, altre più piccole, ma tutte estremamente preziose.
Sempre più spesso, persone entrate in contatto con noi, si sono appassionate a uno dei nostri progetti e, per aiutare i bambini della Gotita, ci hanno proposto e organizzato direttamente iniziative di raccolta.

IN CORSO

Yamaha Valentino Rossi

_G207534

YAMAHA, VALENTINO ROSSI E CHARITYSTARS UNITI PER LA GOTITA ONLUS: ALL’ASTA UNA SPECIALE YZF-R1 MOVISTAR YAMAHA MOTOGP REPLICA AUTOGRAFATA DAL “DOTTORE”.

On-line su CharityStars.com un’imperdibile asta benefica per aggiudicarsi il sogno di ogni appassionato due ruote: un esemplare unico di YZF-R1 in livrea Movistar Yamaha MotoGP firmata da VR46.

VAI AL LINK DELL’ASTA

Gerno di Lesmo (MB), 1 settembre 2015 – Il campione Yamaha di MotoGp Valentino Rossi e la famosa piattaforma di aste on-line a scopo benefico CharityStars si sono uniti per una nobile iniziativa, promossa da Yamaha Motor Europe – Filiale Italia, a favore di La Gotita Onlus. L’associazione supporta da diversi anni due hogar (comunità di accoglienza) di Oruro, in Bolivia, che accolgono più di novanta bambini socialmente meno fortunati, ai quali vengono fornite quotidianamente attenzioni, istruzione e l’assistenza sanitaria necessaria per accompagnarli nel loro processo di sviluppo.

Yamaha, azienda da sempre sensibile alle tematiche sociali come dimostrato dalle numerose iniziative a favore di realtà benefico/assistenziali, ha deciso di supportare le attività di La Gotita Onlus mettendo a disposizione della stessa uno dei propri oggetti più desiderati, impreziosito per l’occasione da contenuti assolutamente esclusivi.

Sul portale CharityStars.com è partita oggi, infatti, una nuova asta internazionale, la cui base è fissata a 25.000€, che consentirà al più generoso tra gli appassionati due ruote di aggiudicarsi una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. Lo speciale modello tre diapason “indossa” infatti i colori della celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP e riporta inoltre l’autografo dal campione italiano sia sul cupolino che sul serbatoio, che rende questo vero e proprio pezzo da collezione un oggetto ancor più esclusivo.

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.

LE ATTIVITA’ CHE ORGANIZZIAMO

Il nostro primo appuntamento è stato la Milano City Marathon del 2012.
Da allora la squadra dei GOTIRUNNERS è diventata sempre più numerosa e gli appuntamenti sempre più frequenti. Come la straordinaria Midnight Run.
Volete entrare nella nostra squadra? Scriveteci o contattateci su Facebook!!!

Scopri di più e guarda le foto ….

Suissgas Milano Marathon 2014

Il mercatino solidale è un’occasione per raccogliere fondi attraverso la buona volontà e l’impegno dei nostri sostenitori.
Se vi va di aiutarci o di organizzarne qualcuno per noi, fatecelo sapere! Troverete l’esperienza gratificante e davvero molto divertente!

Guarda le foto…

Gotita_Torino 031

Mostre fotografiche, reportage e filmati diventano il contenuto prezioso per organizzare piccoli o grandi eventi a cui invitare tutti gli amici della Gotita.
Iscrivetevi alla nostra newsletter, vi informeremo e vi inviteremo ai nostri prossimi appuntamenti.

Leggi dei nostri ultimi eventi…

Quasi in cielo DSC03637

Tutto è iniziato con alcuni amici che nel 2012 hanno deciso di organizzare un concerto di Gospel in favore de La Gotita. Da allora musica e teatro ci accompagnano.
Ricordate di iscrivervi alla nostra newsletter. Riceverete presto un invito!

Scopri di più…

biglietto natale radio deejay 2

Feste, cene ed eventi di beneficenza. Ci piace festeggiare con gli amici e creare occasioni di incontro. Tanti anche gli amici che hanno deciso di trasformare loro occasioni di festeggiamento in momenti di solidarietà per i nostri bambini. Grazie a tutti e … continuate a sostenerci.

Ci sono aziende amiche che contribuiscono alla nostra raccolta realizzando oggetti e prodotti che distribuiscono nei loro punti vendita, destinando a noi una parte del ricavato.
Sono un po’ i negozi amici de La Gotita!!!

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.